mercoledì 14 maggio 2014

Asylum100: RACCOLTA DI RACCONTI HORROR. E TRA GLI AUTORI CI SONO ANCHE IO



No, cari ragazzi, colleghi e amici, non è uno scherzo. 
Chi l'avrebbe mai detto che il fifone Denny B., che per quella schifezza di The Ring non ha dormito per una settimana, avesse scritto un racconto horror e che glielo pubblicassero in una raccolta di genere assieme ad altri 100 autori? Manco io, è la risposta. L'ho scritto per gioco, come divertissement, e invece è piaciuto allo staff di Scrittevolmente che ha indetto il concorso Asylum100 che dopo ben tre anni ha visto i suoi frutti: un ebook e presto una versione cartacea edita dalla ST-Books. 
Il mio invito è chiaro e semplice: rinunciare a due caffè e acquistare l'antologia (2,99 euro) e magari farne parola con chiunque, condividerla sui social network e magari scriverci una recensione sui vostri blog. Una piccola precisazione: io non ne ricavo nulla dalla vendita della suddetta, ma è giusto premiare il lavoro di tante persone che hanno lavorato per tre anni senza smettere di credere nel progetto e di esaminare racconti su racconti al fine di cogliere le perle che sarebbero andate a formare una regale collana quale è appunto quest'antologia.
Ecco il link diretto all'Ebookstore GDS: Asylum100.
Il mio racconto s'intitola: Continuerà a piovere.
Vi ringrazio e buona lettura

Pardon, questo è il link del trailer dell'antologia: Book Trailer.

Denny B.

7 commenti:

  1. Ma complimenti io l'unico racconto horror che abbia mai scritto l'ho perso e aveva vinto un concorso alle medie (e dire che mi piaceva un sacco avevo inquietato tutti) comunque per quello avevo vinto il dvd dei Blues Brothers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un concorso horror che metteva in palio un dvd dei Blues Brothers? Un po' ossimorico ;)
      Comunque grazie :)

      Elimina
  2. Grandissimo Denny. Ah però, un horror writer ora eh?
    Bravissimo! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no io sono un critico cinefilo (e anche poeta, ma quella è un'altra storia).
      Grazie :)

      Elimina
  3. Beh eravamo alle medie e comunque ti toccava il dvd che ti toccava non si poteva scegliere erano a scatola chiusa. Era tipo un concorso horror sociale e se vincevi un attore leggeva il tuo racconto una aveva scritto questo racconto su un papà che voleva uccidere suo figlio Jimmy ricordo ancora i brividi sulla schiena a causa del tono di voce che l'attore dava al personaggio. Un concorso davvero unico.

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni! Il fatto poi che questo sia stato "scritto per gioco" immagino significhi ulteriore stimolo per il futuro...

    RispondiElimina